Hector Galicia conferenza AnimaTV

Contattista

Nato in Messico, Hector non è mai stato lasciato dalla sua famiglia stellare con la quale
è sempre rimasto in contatto e dalla quale riceve costanti insegnamenti e rivelazioni.

Hector è stato contattato per la prima volta
all’età di sette anni dagli abitanti delle stelle provenienti dalla galassia diAndromeda, contatto rimasto costantemente vivo per tutta la vita e che nel tempo lo ha portato a sperimentare tanti altri contatti con varie razze extraterrestri.

Hector spiega i suoi tre metodi di contatto:

  • Olografico
  • Fisico: durante il quale gli esseri di luce rallentano la loro frequenza vibratoria per relazionarsi fisicamente su questo nostro piano materiale di realtà
  • Incorporeo: durante il quale gli esseri stellari portano il contattato alle loro frequenze vibratorie, permettendogli di viaggiare assieme in dimensioni differenti.

Durante l’infanzia, egli è stato supportato dai suoi genitori che lo hannoincentivato a coltivare la relazione con i fratelli dello spazio, proteggendolo dalla mentalità del mondo tridimensionale, attualmente, spesso incapace di comprendere.

Negli anni ad Hector è stata fatta ogni tipo di rivelazione e le verità apprese riguardo l’esistenza, la vita delle varie civiltà sugli altri pianeti e le leggi cosmiche, vanno ben oltre a tutto ciò al quale l’uomo è stato abituato a credere.